• Chi sono
  • Progetti
  • Contatti
  • Supporto

Domini

  • Come rinnovare il dominio tramite Area Clienti OVH

Email

  • Utilizzo del servizio webmail
  • Configurazione della posta elettronica su Windows (Thundebird)
  • Configurare Gmail per leggere e scrivere email da caselle esterne
  • Accedere alla casella di posta elettronica inclusa nel servizio hosting

Uso e gestione del sito web

  • Accedere a WordPress
  • Reimpostare la password di accesso a WordPress
  • Inserire, modificare o eliminare una FAQ (Salient)
  • Caricare un file multimediale su WordPress

Guide Varie

  • Come usare WeTransfer

E-commerce

  • Creare, completare o annullare un ordine
  • Aggiungere, modificare o eliminare un cliente
  • Inserire, modificare o eliminare un prodotto
  • Inserire, modifica o eliminare una zona di spedizione (WooCommerce)
  • Inserire, modificare o eliminare una classe di spedizione
  • Inserimento di un prodotto con spedizione gratuita (WooCommerce)
  • Inserimento di un prodotto a catalogo con spedizione a pagamento (WooCommerce)
  • Home
  • Supporto
  • E-commerce
  • Inserire, modifica o eliminare una zona di spedizione (WooCommerce)

Inserire, modifica o eliminare una zona di spedizione (WooCommerce)

Sommario
  • Cosa sono le zone di spedizione?
  • Inserire una classe di spedizione
  • Modificare una classe di spedizione
  • Cancellare una classe di spedizione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]In questa guida vedremo come inserire, modifica o eliminare una zona di spedizione per WooCommerce.[/vc_column_text][vc_column_text]

Cosa sono le zone di spedizione? #

Le zone di spedizione sono degli strumenti messi a disposizione da WooCommerce per regolare e/o limitare le spedizioni per un dato territorio, sia esso uno stato, una regione o una provincia.

[ht_message mstyle=”alert” title=”Attenzione” show_icon=”true” id=”” class=”” style=”” ]In questa guida non verranno inseriti i costi di spedizione. Tali costi verranno inseriti successivamente tramite le classi di spedizione.[/ht_message][/vc_column_text][vc_column_text]

Inserire una classe di spedizione #

[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/iBbt9Bqp6wo” align=”center”][vc_column_text]

Modificare una classe di spedizione #

[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/nS4k9NdZ3ow” align=”center”][vc_column_text]

Cancellare una classe di spedizione #

[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/4YNATvh7x00″ align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Il costo di spedizione come lo inserisco?” txt_align=”center” add_button=”bottom” btn_title=”Vedi qui come fare” btn_style=”flat” btn_color=”blue” btn_size=”lg” btn_align=”center” btn_link=”url:https%3A%2F%2Fhelp.inspirationaltravelcompany.it%2Farticolo%2Finserire-modificare-o-eliminare-una-classe-di-spedizione%2F|title:Inserire%2C%20modificare%20o%20eliminare%20una%20classe%20di%20spedizione|target:%20_blank|rel:nofollow”]Se sei arrivato fin qui significa che ora sei pronto per inserire i costi di spedizione e/o impostare la spedizione gratuita per un tuo prodotto nello shop.[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

What are your Feelings
Non hai trovato la risposta che cercavi?

Come posso esserti d'aiuto?

Updated on 08/05/2020
Inserire, modificare o eliminare un prodottoInserire, modificare o eliminare una classe di spedizione
Sommario
  • Cosa sono le zone di spedizione?
  • Inserire una classe di spedizione
  • Modificare una classe di spedizione
  • Cancellare una classe di spedizione

Andrea Rago

Web Developer e Web Master

P.IVA 03994811200

[email protected]

  • Twitter
  • Instagram
Andrea Rago © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy